Aiutaci a donare un monitor cerebrale salvavita al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale Versilia

Venerdì 29 agosto 2025

Campagna di crowdfunding per l'acquisto di un macchinario per il monitoraggio dei neonati

SEI Versilia APS, da sempre impegnata nel promuovere il territorio e il benessere della comunità, lancia la campagna di crowdfunding “Monitoriamo e salviamo”, con l’obiettivo di dotare il Reparto di Neonatologia dell’Ospedale Versilia di un monitor cerebrale di ultima generazione.

Questo dispositivo è fondamentale per monitorare in tempo reale l’attività cerebrale dei neonati, in particolare quelli prematuri o molto fragili alla nascita. Grazie alla sua tecnologia, potrà supportare l’équipe medica nel riconoscere precocemente possibili patologie neurologiche e orientare tempestivamente le cure più adeguate.

Il nostro ambizioso obiettivo è raccogliere 30.000 € entro il 20 dicembre 2025, così da consegnare il macchinario a Natale e offrire un concreto miglioramento dell’assistenza ai piccoli pazienti del territorio.

In che modo puoi contribuire:
• Dona, anche un piccolo contributo può fare la differenza;
• Condividi la campagna sui tuoi canali social, via email o WhatsApp;
• Coinvolgi amici, parenti e colleghi per amplificare l’impegno collettivo

Questa iniziativa rappresenta un gesto concreto di solidarietà e responsabilità civica: insieme possiamo salvare vite, sostenere le famiglie dei neonati e rafforzare il nostro ospedale locale.

PER DONARE CLICCA QUI:
🠒 RACCOLTA FONDI

Foto news 1